Vai al contenuto

SCOPRI I NUOVI GEL DOCCIA SUPER ADDOLCENTI E IDRATANTI

Unici Gel Doccia al Mondo con Estratti di Uva Bio coltivata a Barolo, che proteggono la barriera cutanea dallo stress ossidativo e contrastano i radicali liberi

LEGGI IN 3 MINUTI

Siete pronti per trasformare la vostra routine detersione in un vero e proprio trattamento di bellezza? 

Allora lasciate che vi presenti il nostro ultimo gioiellino, il Gel Doccia con Estratti di Aloe, Avena e Uva Bio coltivata a Barolo, nelle sue varianti Pink e White: un abbraccio di idratazione e freschezza per la vostra pelle di cui non potrete più far a meno.

SCOPRI I NOSTRI GEL DOCCIA ADDOLCENTI E IDRATANTI CON POLIFENOLI D'UVA BIO COLTIVATA A BAROLO

Una novità imperdibile in casa Barò: il nuovo Gel Doccia è ora disponibile in due varianti esclusive (Pink e White), entrambe con la stessa formula ricca di Estratti di Aloe, Avena e Polifenoli antiossidanti d’Uva Bio coltivata a Barolo. Confezionato in un formato famiglia da 500 ml, deterge e idrata la pelle in profondità, avvolgendola in una coccola rilassante. 

La sua morbida schiuma a contatto con l’acqua sprigiona un profumo delicato: floreale nella versione Pink, di cotone e fiori bianchi nella versione White. Adatto a tutti i tipi di pelle (anche le più sensibili), il Gel Doccia è un prodotto dermatologicamente testato.

COSA RENDE SPECIALE IL NOSTRO NUOVO GEL DOCCIA DETERGENTE IDRATANTE?

Formula super nutriente, idratante e lenitiva.

Immaginate di coccolare la vostra pelle con una carezza di seta. Grazie agli Estratti di Aloe e Avena, questo Gel Doccia non solo deterge delicatamente, ma lascia la pelle incredibilmente morbida e idratata.

Protezione Antiossidante grazie ai Polifenoli d'Uva Bio coltivata a Barolo.

La vostra pelle merita solo il meglio, ed è per questo che abbiamo incluso i potenti polifenoli antiossidanti dell'Uva Bio coltivata a Barolo. Combattono i radicali liberi e proteggono la pelle dagli agenti esterni, contro lo stress ossidativo.

E poi… Che dire del loro profumo!

Sprigiona sulla pelle il profumo del Pink: sarà come fare una passeggiata in un campo di fiori primaverili, lasciando sulla pelle un’incredibile sensazione di freschezza.

ACQUISTA ORA

Cattura sulla pelle la delicatezza del White, sarà l'inizio di un viaggio unico, attraverso un cielo di cotone e nuvole di fiori bianchi delicati.

ACQUISTA ORA

Fidatevi al 100%. In doccia o in vasca, applicate una piccola quantità di prodotto sulla pelle bagnata e... godetevi il vostro momento di relax.