• it
    • es
    • de
    • en

baro Nov 27, 2017 0 Comments Posted in: Non categorizzato

Sabato 25 novembre 2017 presso lo spazio WINE TASTING TOUR nel cortile interno del castello di Barolo, si è tenuto il primo Barò Day.

Le consulenti di bellezzaLe consulenti di bellezzaLe consulenti di bellezza Barò Cosmetics hanno accolto i visitatori del nuovo spazio Agrilab con la PROVA ESCLUSIVA dei prodotti Barò, comprese anche le ultim e novità del marchio.

Nella piacevole cornice del centro storico di Barolo è stata presentata, in anteprima assoluta, la nuova linea PRESTIGE, attraverso un prodotto unico ed esclusivo, nuovo nella formulazione e nella composizione, BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO.
Le consulenti di bellezza

Un trattamento pro-age ad effetto riempitivo e stirante oltre che rigenerante e ricompattante che garantisce un apporto durevole di sostanze funzionali in grado di agire sui diversi strati della pelle, per ridarle compattezza, turgore e ridurre visibilmente le rughe.

BARÒ PRESTIGE EXTRA LIFT SIERO nasce, come tutti i prodotti Barò Cosmetics, dall’idea di creare una linea cosmetica naturale e innovativa a base di estratti di semi d’uva biologica coltivata a Barolo, la stessa con cui si produce uno dei vini più preziosi al mondo, per una bellezza naturale, 100% made in Italy.

Ringraziamo tutte le nostre Clienti e i numerosi visitatori che hanno espresso interesse e curiosità per i nostri prodotti e la nostra filosofia.

Al prossimo Barò Day